APERTO IL BANDO PER IL PREMIO GIORNALISTICO ESTRA PER LO SPORT: RACCONTARE LE BUONE NOTIZIE

30 agosto 2016 - 0 Commenti

estraEstra Spa, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI), promuove il Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”: un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa. Saranno assegnati tre premi del valore di € 1.500 ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale e altrettanti per le testate territoriali delle regioni Toscana e Marche. Inoltre la giuria attribuirà dei Premi Speciali del valore di € 1.000 e una Menzione d’Onore. “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” vuole offrire un supporto nell’adempimento dell’attività giornalistica ai professionisti e ai pubblicisti, regolarmente iscritti all’Ordine di categoria. Possono essere presentati elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2016 ed il 31 dicembre 2016.  Il termine ultimo per la ricezione del materiale, pena di esclusione dal Premio, è venerdì 27  gennaio 2017.

Il bando dettagliato è consultabile e scaricabile on-line al seguente link: Bando Premio Estra per lo Sport. In alternativa, il testo è disponibile sui siti di: Estra (www.estraspa.it) e Ussi (www.ussi.it).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: 0521/531724 o rossana.fumarola@studioghiretti.it.

Tag: Estra, Estra per lo sport, Marche, Premio giornalistico, Toscana, Unione Stampa Sportiva Italiana, USSI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>