Correre più forte: lettera del Presidente Roberto Ghiretti

31 agosto 2016 - 0 Commenti

Logo SGLewis Carroll ha scritto che ci vuole tutta la velocità di cui sei capace per restare fermo nello stesso posto. Se vuoi arrivare in qualche altra parte, invece, devi correre almeno due volte più forte.

Noi di Studio Ghiretti abbiamo sempre corso forte, in questi 15 anni siamo progrediti e abbiamo costruito una solida realtà. Ma non ci basta, non sappiamo stare fermi e per continuare a correre abbiamo deciso di essere presenti a Roma e Milano con strutture operative dedicate, di accogliere nuove professionalità di rilievo e di darci un nuovo nome.

Da domani infatti Studio Ghiretti diventa SG Plus; la continuità con qualcosa in più, un nuovo brand per accompagnare una crescita fedele ai principi di sempre ma fortemente proiettata verso l’innovazione, impegnandoci sempre a correre due volte più forte!

Ci tenevo ad anticiparvi questa importante evoluzione perché per noi sarà una sfida a tutto campo  e  che vogliamo affrontare al meglio.

Domani seguiranno tutte le comunicazioni formali e  dettagliate.
Con stima e sincera cordialità

Roberto Ghiretti
Presidente 

 

Tag: Roberto Ghiretti, SG Plus, Studio Ghiretti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>