“La Nuova Stagione”: pubblicato il bando per gli atleti a fine carriera

18 luglio 2016 - 0 Commenti

coniÈ partito “La Nuova Stagione – Inserimento lavorativo degli atleti al termine dell’attività sportiva”: sul sito www.lanuovastagione.coni.it, è già disponibile il Bando pubblico dell’iniziativa per l’ammissione di n. 600 ex-atleti o atleti alla fine della propria carriera agonistica. Il progetto, di durata triennale, promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, punta al coinvolgimento complessivo di circa 2.000 individui nel corso del triennio.

Scopo dell’iniziativa, il supporto agli sportivi nella ricerca di una nuova collocazione lavorativa, facendo emergere e valorizzando le competenze acquisite durante il proprio percorso agonistico.

Il Bando è stato aperto il 18 luglio 2016 e terminerà il 30 settembre 2016. Le domande di ammissione dovranno pervenire al CONI – Direzione Territorio  e Promozione –  entro e non oltre le ore 14.00 del 30 settembre 2016, secondo le modalità riportate nel Bando.

Tutti i requisiti necessari per accedere all’iniziativa, i criteri di selezione e formazione delle graduatorie, nonché le successive linee di intervento, sono dettagliati nel testo del Bando.

Tag: bando, Coni, ex atleti, fine carriera, La Nuova Stagione, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>